Eventi

Si fa “dolce” lo spettacolo di teatro a Magione

Doppia replica giovedì 13 per la rappresentazione itinerante Magione: la dimora dei carpini

MAGIONE 11 agosto 2015 – Dolci tipici ma anche creazioni realizzate proprio per il Palio del Giogo, momento clou della Settimana Magionese, saranno offerti al pubblico dello spettacolo itinerante “Magione: la terra dei Carpini” in programma giovedì 13 agosto dalle ragazze dei Rioni Comune, Caserino, Casenuone e Stazione che sabato 16 si contenderanno l’ambito Palio.

Proprio come vere padrone di casa, insieme a rappresentanti della proloco promotrice dell’iniziativa, daranno il benvenuto ai graditi ospiti che visiteranno Magione in compagnia di Domenico Madera, regista dello spettacolo, e di tutti gli attori che interpreteranno alcuni dei famosi personaggi che fanno parte della storia di Magione.

Le ragazze dei rioni hanno dato la loro disponibilità per preparare le piccole dolcerie che, a fine spettacolo, saranno offerti insieme ad una  degustazione di vino passito per meglio assaporare la piacevole serata.

Due le repliche nella giornata di giovedì 13, la prima alle ore 19 e la seconda alle ore 21.30. Costo dello spettacolo €10.00. Appuntamento in Piazza Carpine infopoint proloco Magione.

Presso i giardini è possibile cenare con piatti a base di pesce (spiedini di pesce persico etc..) occasione per conoscere meglio un territorio pieno di sorprese nel gusto e nell’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio