Eventi

A VOLTE NULLA E’ COME SEMBRA

Diversi personaggi, con differenti caratteri ed esperienze, vivono le loro avventure intercalate da una “voce fuori campo”.

Ognuno diviene protagonista di una storia parallela che, legandoli con una sottile linea, li accomuna. Nell’alternarsi del bene e del male, parti di una stessa medaglia in cui nulla è come sembra, la curiosità fa si che non ci si soffermi al mero aspetto esteriore delle cose, ma si cerchi qualcosa di più profondo, più vero, forse solo diverso.

La concatenazione che li unisce compare nella seconda parte del romanzo: la sensitività è un dono di pochi, al pari della sensibilità che, paradossalmente, possiede chi non si sarebbe immaginato.

 

DOMENICA 8 DICEMBRE 2013 ORE 19.00

LA GIORNALISTA BARBARA LEONE PRESENTA IL NUOVO LIBRO DI CRISTIANA IANNOTTA*

presso la SALA TURCHESE del Palazzo dei Congressi (EUR)

Viale Kennedy, 1 ROMA

 

 

*Cristiana Iannotta nasce a Roma dove attualmente vive e lavora. da sempre affascinata dalla scrittura, qualche anno fa inizia la ricerca e l’approfondimento del proprio stile e del proprio sentire, ricevendo numerosi premi di poesia e narrativa. Nel 2007 pubblica il suo primo libro Blu e rosso. Viola. (Aletti Editore); nel 2010 pubblica la silloge poetica Così all’improvviso (Bel-Ami Editore). nel 2011 pubblica vari racconti di narrativa online. Altre sue poesie e racconti sono presenti in varie raccolte antologiche.

Scrive sulla rivista online Convincere.eu; il suo blog è: http://cristiana-nonsoloparole.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio