Eventi

KENNY WAYNE SHEPERD, QUANDO LA MUSICA E’ ENERGIA

Kenny Wayne Sheperd, al Planet Live Club di Roma, fa viaggiare il blues sottopelle, come la forza di un fiume che scorre sinuoso e possente.

Un concerto di tecnica e genialità, sensibilità umana ed energia primordiale.

La performance di Sheperd è andata oltre la musica, nonostante la sua giovane età, il bluesman è stato un gigante sul palco.

Il suono come esperienza di vita da raccontare, nel blues bisogna mettere l’anima e Sheperd, generosamente, al Planet ha dato tutto.

La sovrapposizione tra la voce abrasiva ed il ruvido blues della chitarra e della band, si è rivelata vincente, 2 ore di musica vitale con uno straordinario finale dedicato a Jimi Hendrix, di cui Sheperd è destinato ad essere l’erede.

Il pubblico in estasi canta con lui, e si commuove.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sergio Giangregorio

Direttore Responsabile magazine online Convincere. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali. Perfezionato presso L’Università degli Studi Roma 3 in “Modelli Speculativi e ricerche educative nell’interazione multimediale di primo e secondo livello“ Docente universitario a contratto in materie investigative con specifico expertise sulla sicurezza in aree urbane, sulle tecniche di intelligence e di peacekeeping. Esperto di comunicazione in situazioni estreme. Giornalista investigativo ed analista di intelligence, come Ghost writer ha elaborato numerosi studi strategici coprendo tutti i teatri di guerra dai balcani, al vicino oriente seguendo i conflitti in Afganistan, Iraq e nel nord-Africa. Presidente del Centro Europeo Orientamento e Studi – Ente morale di diritto privato per la difesa dei diritti civili. Direttore Scientifico dell'Istituto di Ricerca sui rischi geopolitici Triage Duepuntozero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio