Politica

Calendario della Polizia di Stato 2018

Il prossimo 27 novembre nella splendida cornice di Villa Blanc, sede della prestigiosa Università “ Luiss Business School “ sarà presentato il calendario 2018 della Polizia di Stato , anche quest’anno dedicato al progetto Unicef “ Italia – Emergenza bambini migranti “ con l’obiettivo di assicurare ai bambini protezione ed inclusione sociale.

 

Dodici scatti che avvicineranno sempre più i cittadini alla Polizia di Stato.

Le foto sono state realizzate dai fotografi dell’Agenzia “ Contrasto “, mentre la dodicesima è stata scelta tra quelle prodotte dai poliziotti partecipanti ad un apposito concorso.

Fonte EEC PRESS

Sergio Giangregorio

Direttore Responsabile magazine online Convincere. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali. Perfezionato presso L’Università degli Studi Roma 3 in “Modelli Speculativi e ricerche educative nell’interazione multimediale di primo e secondo livello“ Docente universitario a contratto in materie investigative con specifico expertise sulla sicurezza in aree urbane, sulle tecniche di intelligence e di peacekeeping. Esperto di comunicazione in situazioni estreme. Giornalista investigativo ed analista di intelligence, come Ghost writer ha elaborato numerosi studi strategici coprendo tutti i teatri di guerra dai balcani, al vicino oriente seguendo i conflitti in Afganistan, Iraq e nel nord-Africa. Presidente del Centro Europeo Orientamento e Studi – Ente morale di diritto privato per la difesa dei diritti civili. Direttore Scientifico dell'Istituto di Ricerca sui rischi geopolitici Triage Duepuntozero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio