Politica

TROPPE PERSONE ARRESTATE ED ALTRE NELLA LISTA DEI RICERCATI!

In Egitto è in corso una grande  operazione dove vengono arrestate moltissime persone: politici, giornalisti pro MORSI e le persone contro i golpisti. Tra gli arrestati  troviamo il  leader dei Fratelli Musulmani  Muhammad Badie, quest’ultimo insieme  ad  altri  del partito vengono accusati di istigazione all’omicidio e alla violenza.

Gli arrestati fino ad ora sono 1950 tra i quali ci sono 54 persone dei leader del partito dei Fratelli musulmani. 

Mentre si fanno mandati d’arresto e progressivamente accuse rivolte contro i membri ed i sostenitori del partito dei Fratelli Musulmani eletto democraticamente, il tribunale egiziano ordina la scarcerazione di Hosni Mubark. Nell’Egitto è diventato tutto possibile!  Non è difficile neanche rivedere di nuovo Hosni Mubarak come un presidente della Repubblica Egiziana.

Questo scenario in corso ci fa sospettare che  Morsi verrà accusato per non dire giustiziato. Già cominciamo a sentire che Morsi ha provato a suicidarsi e loro lo hanno salvato. Non è che stanno appianando il terreno per qualche atto già pianificato nella loro mente?!!  Sarà un suicidio come quelli di RABAA?!

Tra gli arrestati e i ricercati ci sono anche giornalisti – fotografi … ecc; la loro colpa è quella di aver documentato l’accaduto “IL MASSACRO“. I golpisti stanno cercando in  tutti i modi di nascondere la verità; nascondere l’accaduto a RABAA, ad Alessandria, dentro le moschee  e in tutto l’Egitto – e provare a nascondere quello che accadrà. Infatti sta girando una voce in tutto l’Egitto circa il blocco di internet a partire da oggi a causa di un guasto (quasi impossibile tecnicamente), in questo modo l’Egitto verrebbe isolato dal resto del mondo e niente trasmissioni dirette per alcuna rete televisiva, niente foto ne video che girano… tutto nell’oscurità.

Fino a quel momento metteremo alla luce ogni materiale informativo ed utile a far emergere la verità. A fondo pagina è disponibile il video ripreso dall’articolo uscito sul sito dell’Istituto di ricerca sui rischi geopolitici TRIAGE DUEPUNTOZERO ed è stato realizzato da Abdallah Said Mohammed. Il video contiene immagini molto forti ed impressionanti e la visione è riservata esclusivamente ad un PUBBLICO ADULTO. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.triageduepuntozero.com/medio-oriente/item/118-la-scomoda-verita

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/ZCgsh5HfctQ?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Video ripreso da Abdallah Said Mohammed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio