Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Menu
RSS
Perché è così importante che la “Pala dei Decemviri” di Perugino torni a Perugia?

Perché è così importante che la “Pa…

Dopo la “Madonna col Bamb...

Giorgio Bassani e il suo impegno per l’Italia

Giorgio Bassani e il suo impegno pe…

Riflessioni e argomentazi...

"L'ULTIMA ESTATE"

"L'ULTIMA ESTATE"

Scrivere un libro è inizi...

Verso Expo 2020 – Instagrammabilità: un fattore cruciale per le vacanze dei millennial

Verso Expo 2020 – Instagrammabilità…

Dubai è stata tra le cinq...

GLI EMIRATI ARABI UNITI: HUB CULTURALE DEL GOLFO

GLI EMIRATI ARABI UNITI: HUB CULTUR…

Fervono i preparativi per...

“Un Amore” di Dino Buzzati

“Un Amore” di Dino Buzzati

Ideato nel 1959, ma pubbl...

Compie 180 anni la prima linea ferroviaria italiana, a cui Google dedica il suo Doodle

Compie 180 anni la prima linea ferr…

Google oggi, 3 ottobre, f...

“Un buon posto dove stare” di Francesca Manfredi

“Un buon posto dove stare” di Franc…

Libro d’esordio di France...

Donne e Islam: la svolta degli Emirati Arabi Uniti

Donne e Islam: la svolta degli Emir…

Le questioni di genere, o...

Emirati Arabi Uniti alla riunione ministeriale sulla Libia a New York

Emirati Arabi Uniti alla riunione m…

Lo sceicco Abdullah bin Z...

Prev Next
A+ A A-

TROPPE PERSONE ARRESTATE ED ALTRE NELLA LISTA DEI RICERCATI!

Foto di Ibrahim Elmasry - Triage Duepuntozero http://www.triageduepuntozero.com/medio-oriente/item/118-la-scomoda-verita Foto di Ibrahim Elmasry - Triage Duepuntozero http://www.triageduepuntozero.com/medio-oriente/item/118-la-scomoda-verita

In Egitto è in corso una grande  operazione dove vengono arrestate moltissime persone: politici, giornalisti pro MORSI e le persone contro i golpisti. Tra gli arrestati  troviamo il  leader dei Fratelli Musulmani  Muhammad Badie, quest'ultimo insieme  ad  altri  del partito vengono accusati di istigazione all'omicidio e alla violenza.

Gli arrestati fino ad ora sono 1950 tra i quali ci sono 54 persone dei leader del partito dei Fratelli musulmani. 

Mentre si fanno mandati d'arresto e progressivamente accuse rivolte contro i membri ed i sostenitori del partito dei Fratelli Musulmani eletto democraticamente, il tribunale egiziano ordina la scarcerazione di Hosni Mubark. Nell'Egitto è diventato tutto possibile!  Non è difficile neanche rivedere di nuovo Hosni Mubarak come un presidente della Repubblica Egiziana.

Questo scenario in corso ci fa sospettare che  Morsi verrà accusato per non dire giustiziato. Già cominciamo a sentire che Morsi ha provato a suicidarsi e loro lo hanno salvato. Non è che stanno appianando il terreno per qualche atto già pianificato nella loro mente?!!  Sarà un suicidio come quelli di RABAA?!

Tra gli arrestati e i ricercati ci sono anche giornalisti - fotografi ... ecc; la loro colpa è quella di aver documentato l'accaduto "IL MASSACRO". I golpisti stanno cercando in  tutti i modi di nascondere la verità; nascondere l'accaduto a RABAA, ad Alessandria, dentro le moschee  e in tutto l'Egitto - e provare a nascondere quello che accadrà. Infatti sta girando una voce in tutto l'Egitto circa il blocco di internet a partire da oggi a causa di un guasto (quasi impossibile tecnicamente), in questo modo l'Egitto verrebbe isolato dal resto del mondo e niente trasmissioni dirette per alcuna rete televisiva, niente foto ne video che girano... tutto nell'oscurità.

Fino a quel momento metteremo alla luce ogni materiale informativo ed utile a far emergere la verità. A fondo pagina è disponibile il video ripreso dall'articolo uscito sul sito dell'Istituto di ricerca sui rischi geopolitici TRIAGE DUEPUNTOZERO ed è stato realizzato da Abdallah Said Mohammed. Il video contiene immagini molto forti ed impressionanti e la visione è riservata esclusivamente ad un PUBBLICO ADULTO. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

http://www.triageduepuntozero.com/medio-oriente/item/118-la-scomoda-verita Video ripreso da Abdallah Said Mohammed
Torna in alto