Cultura

AVETE MAI PENSATO DI PAGARE UN HOTEL CON LA VOSTRA CULTURA?

Pagare con la cultura? Ora si può. 

C’è infatti un hotel che permette ai propri ospiti di alloggiare gratis nelle proprie stanze, ma ad un patto: che si sia acculturati.

L’iniziativa parte dal “Trivial Pursuit Hotel”, a non appena 45km da Mosca, che, non solo risulta essere una trovata interessante e originale, ma che è anche il primo albergo legato al noto gioco di società prodotto da Hasbro.

Per alloggiare nel soggiorno a 4 stelle, dotato non solo di elementi per il pernottamento, ma anche comfort quali, ad esempio, la sauna, sarà necessario “solamente” avere una cultura varia e un bel bagaglio culturale, che va a fare riferimento alle classiche categorie del gioco: arte, storia, geografia, sport, letteratura, scienze e spettacolo.

Il divertimento non si esaurirà al momento della registrazione sul sito, con la quale avrete la possibilità di vincere il soggiorno, ma continuerà anche durante questo, con premi deluxe per i vincenti e penalità per chi non dovesse risultare così brillante. 

L’hotel sarà accessibile solamente nel periodo che va dal 20 maggio al 14 giugno, mentre le iscrizioni chiuderanno il 28 aprile. 

Che giocare a Trivial fosse divertente, questo già lo sapevamo, ma ora abbiamo uno stimolo in più per metterci alla prova! 

https://trivialpursuithotel.com/en/#

Francesca Bortoluzzi

Classe 1994, nata a Belluno. Studentessa d'arte a Trento e grande appassionata di musica, soprattutto elettronica. Scrive da anni per vari media, nella perenne ricerca di nuovi stimoli e sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio