Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Menu
RSS
Giordania: la necessità di rivedere politiche e procedure

Giordania: la necessità di rivedere…

Stiamo andando nella gius...

BOHEMIAN RHAPSODY

BOHEMIAN RHAPSODY

Ieri sera ho visto "Bohem...

Abbiate il coraggio di restare soli

Abbiate il coraggio di restare soli

La lettera del sindaco, l...

Buon anno e 195 giga di questi pixel!

Buon anno e 195 giga di questi pixe…

Una foto da 195 miliardi ...

Ciao Antonio

Ciao Antonio

"Se potessi fermare il te...

Riceviamo e pubblichiamo: lettera aperta al Ministro per la Pubblica Amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo: lettera a…

LETTERA APERTA AL MINISTR...

Allerta USA su spionaggio dalla CINA

Allerta USA su spionaggio dalla CIN…

Quante aziende tecnologic...

Black Friday e test del DNA

Black Friday e test del DNA

Eccoci ci siamo è in arri...

Riconoscere un profilo fake

Riconoscere un profilo fake

Quante volte abbiamo sent...

CEUQ e USB su “Lavoro privato”

CEUQ e USB su “Lavoro privato”

Lo scorso 29 ottobre si s...

Prev Next
A+ A A-

Comunicare benessere, bellezza e salute

Salute Benessere Cura del corpoInfoma-online è la prima community interamente dedicata al benessere. Rappresenta una nuovissima iniziativa nata dalla mente creativa di Monia Filippetti, titolare di Philip Advertising, agenzia di comunicazione e marketing di Perugia, che da sempre cerca di interpretare le nuove tendenze del mercato. Oggi c’è infatti una particolare attenzione verso il settore del benessere dovuta all’aumentata consapevolezza e cura della persona e alla ricerca di nuovi equilibri in un contesto spesso difficile e stressante. Contemporaneamente c’è un mondo virtuale più in espansione che esige di velocizzare qualsiasi richiesta e interagire virtualmente.

 Il nuovo portale informa-online si fa quindi promotore di una “filosofia del benessere” che coniuga la salute, la cura del corpo e dello spirito al gusto per la vita. In questo senso intendiamo riscoprire l’antica formula “mens sana in corpore sano” o, per usare una terminologia più di moda , concepiamo il benessere come una “visione olistica”.

Nell’ottica di benessere globale infoma-online affronta argomenti quali la salute, lo sport e fitness, la dietetica e la nutrizione, la medicina estetica, la bellezza e l’estetica, la psicologia, ma anche la moda, i viaggi benessere e le beauty farm... per finire con l’angolo di Marc Mességué e le sue “perle di benessere”.

Informa-online sarà dedicato a tutti i membri della community, i quali potranno leggere e conoscere tutte le novità del settore, ma soprattutto potranno mettersi in contatto diretto con medici e aziende associate interagendo virtualmente tramite email.

Per accedere alla sezione promozioni basta lasciare l’email; si potranno quindi scaricare coupon sconto per visite mediche, trattamenti di bellezza ed estetica, vacanze o week-end benessere e l’acquisto di prodotti a tema. Ci sarà poi il coach di bellezza, che consiglierà in modo personalizzato su trucco, acconciature e tendenze moda. Per finire, la newsletter settimanale che informerà costantemente sui tanti eventi in programma organizzati da informa-online e le altre novità del mondo del benessere.
Il portale nasce come naturale trasformazione di Informa, free press bimestrale su supporto cartaceo che per quattro anni, 26 edizioni e 200.000 copie, ha contribuito a diffondere l’informazione primaria sulla salute nella nostra regione. Indirizzo: http://www.informa-online.it

© Riproduzione Riservata

Torna in alto