Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Menu
RSS
È ora di (ri)iniziare a stampare le fotografie

È ora di (ri)iniziare a stampare le…

Tutti abbiamo, o abbiamo ...

A.C. DIMIDI - L’Associazione che non c’era.....

A.C. DIMIDI - L’Associazione che no…

Nata meno di 6 mesi fa, l...

BOLDINI A FERRARA

BOLDINI A FERRARA

Nello spazio espositivo d...

Game of Thrones: il finale di cui avevamo bisogno? *spoiler*

Game of Thrones: il finale di cui a…

Lo abbiamo immaginato, sp...

LETTERA APERTA AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL GOVERNO PER LA RICOSTRUZIONE SISMA 2016

LETTERA APERTA AL COMMISSARIO STRAO…

Abbiamo deciso di pubblic...

I bandi de La Biennale di Venezia che i dj e i producers non devono farsi scappare

I bandi de La Biennale di Venezia c…

La Biennale di Venezia no...

Ventiquattro anni dalla morte di Mia Martini

Ventiquattro anni dalla morte di Mi…

Ogni morte è a sé, ma que...

QUANTO SEI BELLA FIRENZE (IN UN GIORNO E MEZZO)

QUANTO SEI BELLA FIRENZE (IN UN GIO…

Non esiste città come Fir...

L’apoteosi del genio italiano: 500 anni dalla morte di Leonardo

L’apoteosi del genio italiano: 500 …

Roma, 27 apr – «Nacque un...

Dalle Marche la Lettera al presidente Tajani

Dalle Marche la Lettera al presiden…

Riceviamo e pubblichiamo ...

Prev Next
A+ A A-

Comunicare benessere, bellezza e salute

Salute Benessere Cura del corpoInfoma-online è la prima community interamente dedicata al benessere. Rappresenta una nuovissima iniziativa nata dalla mente creativa di Monia Filippetti, titolare di Philip Advertising, agenzia di comunicazione e marketing di Perugia, che da sempre cerca di interpretare le nuove tendenze del mercato. Oggi c’è infatti una particolare attenzione verso il settore del benessere dovuta all’aumentata consapevolezza e cura della persona e alla ricerca di nuovi equilibri in un contesto spesso difficile e stressante. Contemporaneamente c’è un mondo virtuale più in espansione che esige di velocizzare qualsiasi richiesta e interagire virtualmente.

 Il nuovo portale informa-online si fa quindi promotore di una “filosofia del benessere” che coniuga la salute, la cura del corpo e dello spirito al gusto per la vita. In questo senso intendiamo riscoprire l’antica formula “mens sana in corpore sano” o, per usare una terminologia più di moda , concepiamo il benessere come una “visione olistica”.

Nell’ottica di benessere globale infoma-online affronta argomenti quali la salute, lo sport e fitness, la dietetica e la nutrizione, la medicina estetica, la bellezza e l’estetica, la psicologia, ma anche la moda, i viaggi benessere e le beauty farm... per finire con l’angolo di Marc Mességué e le sue “perle di benessere”.

Informa-online sarà dedicato a tutti i membri della community, i quali potranno leggere e conoscere tutte le novità del settore, ma soprattutto potranno mettersi in contatto diretto con medici e aziende associate interagendo virtualmente tramite email.

Per accedere alla sezione promozioni basta lasciare l’email; si potranno quindi scaricare coupon sconto per visite mediche, trattamenti di bellezza ed estetica, vacanze o week-end benessere e l’acquisto di prodotti a tema. Ci sarà poi il coach di bellezza, che consiglierà in modo personalizzato su trucco, acconciature e tendenze moda. Per finire, la newsletter settimanale che informerà costantemente sui tanti eventi in programma organizzati da informa-online e le altre novità del mondo del benessere.
Il portale nasce come naturale trasformazione di Informa, free press bimestrale su supporto cartaceo che per quattro anni, 26 edizioni e 200.000 copie, ha contribuito a diffondere l’informazione primaria sulla salute nella nostra regione. Indirizzo: http://www.informa-online.it

© Riproduzione Riservata

Torna in alto