Cultura

CIAO ANGELA …..E’ DIFFICILE RESISTERE ALLA TUA ASSENZA

Ciao Angela, è difficile resistere alla tua assenza.

Le persone si scoprono attraverso i ricordi che se ne hanno.

Ricordare Angela significa averla accanto, vederla ora come per la prima volta, significa credere che i momenti più veri passati insieme non passeranno mai.

Siamo impreparati a non avere più la semplicità del tuo sorriso, consapevoli di custodire insieme a te le vicende umane di cui siamo stati partecipi.

Così ci capita di specchiarci nelle tue parole per vedere ancora quale passione vi scorreva, donando a tutti la giusta serenità che serve nelle tensioni quotidiane che ci circondano.

Se potessimo fermare il tempo, tutto oggi sarebbe diverso, ma indietro, purtroppo non si torna.

Continuerai a vivere dentro di noi, nei nostri ricordi.

Angela eri speciale, ma non come tutti, lo eri davvero.

Sergio Giangregorio

Direttore Responsabile magazine online Convincere. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali. Perfezionato presso L’Università degli Studi Roma 3 in “Modelli Speculativi e ricerche educative nell’interazione multimediale di primo e secondo livello“ Docente universitario a contratto in materie investigative con specifico expertise sulla sicurezza in aree urbane, sulle tecniche di intelligence e di peacekeeping. Esperto di comunicazione in situazioni estreme. Giornalista investigativo ed analista di intelligence, come Ghost writer ha elaborato numerosi studi strategici coprendo tutti i teatri di guerra dai balcani, al vicino oriente seguendo i conflitti in Afganistan, Iraq e nel nord-Africa. Presidente del Centro Europeo Orientamento e Studi – Ente morale di diritto privato per la difesa dei diritti civili. Direttore Scientifico dell'Istituto di Ricerca sui rischi geopolitici Triage Duepuntozero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button